Cerca
Close this search box.

Disabili Gravi. Comiso, riaperti i termini per i benefici

Si riaprono i termini di scadenza per la presentazione delle istanze finalizzate a benefici per i nuovi soggetti Disabili Gravi, che non hanno usufruito di quelli relativi al 2019. A comunicarlo, l’assessore alle politiche della famiglia e servizi sociali, Giuseppe Alfano.

“Grazie ad un finanziamento aggiuntivo della Regione – spiega Alfano –  riapriamo i termini di presentazione dell’istanza per le disabilità gravi – comprendendo le grandi difficoltà che attraversano coloro che vivono quotidianamente la disabilità. Ciò che bisogna fare – continua l’assessore – è prestare continuamente l’orecchio alla voce di chi ha realmente bisogno dell’aiuto delle istituzioni e tendere la mano perché da soli non si raggiunge mai un obbiettivo. E il mio – ancora Alfano – è quello di dare massima priorità a chi ha seriamente bisogno di una mano d’aiuto. Reputo quindi importante informare tutti coloro che rientrano nella categoria dei disabili gravi, perché possano fare istanza in modo da ottenere il beneficio dal quale erano stati esclusi per l’anno 2019. Le richieste dovranno essere presentate entro il 14 aprile del 2020. È semplice, basta compilare il modello di domanda che potrà essere scaricato dal sito del comune di Comiso, www.comune.comiso.rg.it, alla sezione bandi e avvisi”.

418332
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto