Cerca
Close this search box.

Modica. Emergenza CoronaVirus e i rapporti con l’utenza

Attesa l’emergenza da COVID – 19 che non consente, per disposizione del sindaco e della giunta municipale, l’accesso al pubblico nei locali comunali, l’utenza che necessita di dover comunicare con gli uffici del terzo settore (Entrate e Fiscalità locali) può farlo attraverso una corrispondenza via e-mail ( settore.terzo@comune.modica.rg.it Pec: entrate.comune.modica.@pec.it).

Tale corrispondenza riguarda l’invio di:
• TASI – Modulo richiesta rateizzazione;
• IMU – Modulo richiesta rateizzazione;
• IDRICO – Modulo richiesta rateizzazione;
• TA.RI. Modello denuncia di variazione anagrafica unità immobiliare;
• TA.RI Modello di denuncia detenzione immobili.

I tipi di denuncia riguardano: accertamento, annullamento, ingiunzione, sollecito, variazione, cessazione, riduzione originaria.

417979
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto