Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’incidente sul lavoro. A Vittoria proclamato il lutto cittadino

A Vittoria proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del povero operaio Saverio Gilestro, morto folgorato mentre era al lavoro, giovedì scorso. Le istituzioni si pongono a fianco della famigliaEsprimiamo tutta la nostra vicinanza e cordoglio e quella di tutta la comunità vittoriese ai genitori e alla famiglia, del giovane Saverio Gilestro, deceduto durante lo svolgimento del suo lavoro”. La Commissione Straordinaria, ha firmato l’ordinanza che indice il lutto cittadino per la giornata di domani, 29 febbraio, e prenderà parte alle esequie che si terranno sempre domani,  alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.
La Commissione Straordinari
a invita i cittadini, gli esercenti, i gestori dei locali a rispettare il silenzio nella giornata di lutto, in particolare in concomitanza delle celebrazione delle esequie.

417285
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto