Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gillette sbarca con Bobo Vieri al Crai Extra di Ragusa

Grande attesa per l’evento Gillette presso il Crai extra del centro commerciale “Le Masserie” di domenica 1 marzo, con protagonista il campione Bobo Vieri. A partire dalle ore 17.00 il bomber incontrerà i suoi fans, si presterà ad una divertente intervista, raccontando un po’ di sé e dei grandi successi che lo hanno portato alla ribalta! La collaborazione tra Crai Gruppo Radenza e Gillette, iniziata ormai qualche settimana fa con il lancio del divertentissimo videogame “Gioca con il bomber” (consultabile per tutti sulla piattaforma craigrupporadenza.it/giocaconilbomber), ha riscosso tantissimo successo grazie soprattutto alla simpatica disponibilità del campione, il quale è testimonial ufficiale dell’iniziativa. L’intesa fra i due brand nasce in occasione del lancio del nuovo rasoio Gillette Skinguard Sensitive. Grazie a un rivoluzionario design che posiziona una barra di protezione fra le due lame, lo Skinguard, questo innovativo rasoio riduce la pressione sul viso, sollevando le lame rispetto alla pelle e distendendola. Ciò garantisce una rasatura rapida ed efficace e allo stesso tempo mantiene la pelle liscia e senza irritazioni. La campagna pubblicitaria “Basta irritazioni. Shave like a Bomber”, on air da due settimane sulle reti
nazionali, ci mostra Bobo a cavallo di mezzi stravaganti irrompere, nuovo rasoio Skinguard alla mano, nel bagno di un uomo intento a prevenire o ridurre con i metodi più disparati le irritazioni da rasatura.
All’evento, che rappresenta per il popolo siciliano un’occasione importante per conoscere il popolare calciatore, parteciperanno tutte le associazioni sportive della città e le associazioni di disabili, grazie al
coinvolgimento dell’assessore del Comune di Ragusa, Ciccio Barone. Appuntamento da non perdere, per conoscere dal vivo il grande campione, firmare autografi e scattare qualche selfie, il tutto accompagnato da dj set ed intrattenimenti vari per grandi e piccini.

417248
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto