Cerca
Close this search box.

Modica. Telecamere interne immortalano i ladri. Denuncia ai carabinieri

MODICA. Le telecamere interne hanno immortalato due topi d’appartamento mentre agiscono all’interno di un immobile di Via Risorgimento. Il proprietario, oltre a denunciare il fatto ai carabinieri, hanno fatto girare su whatsApp che è diventato virale. Si notano due uomini, ben vestiti, probabilmente per non destare sospetti, aggirarsi per la casa.

417110
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica. Telecamere interne immortalano i ladri. Denuncia ai carabinieri”

  1. Saranno 2 due topi d’appartamento ben radicalizzati ed esperti a questo “mestiere” dato che hanno aperto una porta blindata senza danneggiarla (come si vede in foto).

  2. Nella foto si vede solo un uomo, spero che le forze dell’ordine riescano a prenderli. Modica è stata in questi ultimi mesi sotto assedio e ci vorrebbe una buona notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto