Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Dolore per la morte di Memmo Paolello. Lutto cittadino

La comunità di Scicli ha accolto con grande dolore la morte di Memmo Paolello, 44 anni, sciclitano, scomparso oggi a causa di un incidente sul lavoro al mercato ortofrutticolo di contrada Spinello a Donnalucata.
Memmo era un ragazzo buono, rispettoso, educato. La sua morte ha destato una grande tristezza in tutti.
Per questa ragione, l’amministrazione comunale di Scicli, esprimendo la propria vicinanza e cordoglio ai genitori e alla famiglia, ha proclamato il lutto cittadino per tutta la durata dei funerali.
Saranno esposte le bandiere a mezz’asta.
Il Comune invita tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le Organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme decise autonomamente, durante il corso delle esequie, la cui data deve ancora essere comunicata.

416563
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto