Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Droga a Ragusa. Condanne rimodulate in Appello

La Corte d’Appello di Catania ha rimodulato alcune sentenze di primo grado inflitte dai giudici del Tribunale di Ragusa a imputati coinvolti i due distinte operazioni  antidroga  che avevano portato, agli inizi del 2018, a 30 arresti per detenzione e spaccio di droga. Sei degli imputati avevano scelto il rito abbreviato.

Elvis Maloku 22 anni sconterà 6 mesi di reclusione e 400 euro di multa in continuazione con una condanna irrevocabile precedente,anzichè scontare un anno, 600 euro di multa. Il fratello Alandro Maloku, 20 anni, sempre in continuazione con altre pene, è stato condannato un anno e 6 mesi e 3000 euro di multa (2 anni e 5.000 euro in primo grado).

Per Salvatore Scatà, 24 anni, un anno e 4 mesi e 2600 euro di multa, rispetto ai 2 anni e 4.800 euro di multa definite in primo grado. Giuseppe Sergio Aiello 27 anni, sconterà 9 mesi e 1000 euro di multa in luogo di 1 anno e 6 mesi e 4.400 euro di multa.

I quattro erano difesi dagli avvocati Enrico Platania(nella foto) e Irene Russo. Per Erjon Rrapaj 26 anni, difeso dall’avvocato Michele Sbezzi, la condanna passa da 3 anni e 8 mesi e una multa di 14.000 euro a un anno, 6 mesi e 20 giorni oltre a 1600 euro di multa e sospensione condizionale della pena.

416337
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto