Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Serata su impegno democratico e antifascista domani a Pozzallo

“Una nuova stagione d’impegno democratico e antifascista”. Questo è il tema di un incontro promosso dalla CGIL di Ragusa, dall’ANPI (associazione nazionale partigiani d’Italia) e dall’ANPPIA (associazione nazionale perseguitati politici italiani antifascisti) per venerdì 14 febbraio alle ore 17.00 nello spazio cultura “ Meno Assenza” in Corso Vittorio veneto a Pozzallo.
L’evento prevede gli interventi di Gianni battaglia, presidente dell’ANPI di Ragusa, di Serena Colonna, segretaria generale ANPPIA nazionale e di Giuseppe Scifo, segretario generale della CGIL di Ragusa.
Subito dopo la proiezione del film “ Un partigiano della Sicilia” – Pompeo Calajanni, comandante Barbato.
Sarà presente il regista Enzo Rizzo. Seguirà un intrattenimento musicale con Enza Strazzulla e Gianni Nicosia che si esibiranno con alcuni canti della Resistenza.
Nel corso dell’iniziativa il lancio degli abbonamenti alla rivista L’Antifascista.

416143
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto