Cerca
Close this search box.

Il 2020 si apre a Rosolini per l’Asd Motyka Modica

Sarà il campionato Interprovinciale Endas di ginnastica artistica a “battezzare” il 2020 della Motyka Modica che sabato prossimo sarà presente al “PalaTricomi” di Rosolini con 70 atlete, che allenate da Mariastella Vittorio e Laura Melilli andranno in pedana con tanti buoni propositi e motivate per dimostrare tutto il loro valore e mettere in mostra quello che hanno preparato in palestra durante gli allenamenti.

“Ripartiamo con tanta voglia e tanti buoni propositi – spiega il dirigente della Motyka Modica Arianna Melilli – ci siamo preparate al meglio in queste settimane e ora vogliamo raccogliere i frutti dei sacrifici fatti dai nostri atleti, i loro genitori e le nostre insegnanti. È chiaro – continua -che il risultato per noi non è così importante, ma quello che ci interessa particolarmente è confrontarci con lealtre realtà di questo bellissimo sport e far crescere in maniera tranquilla i nostri atleti. Se poi arrivano anche i risultati tanto di guadagnato. A Rosolini – conclude – saremo presenti con 70 atleti, molti dei quali alla loro prima esperienza, ma sono certa che per loro sarà una bella giornata di sano sport e confronto leale”.

416161
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto