Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Rimodulazione dell’operazione “Strade Sicure”

Nel corso di una riunione tecnica di coordinamento interforze presieduta in data odierna dal Prefetto Filippina Cocuzza, è stata disposta la rimodulazione dei servizi svolti dal personale militare impegnato nell’operazione “Strade Sicure”, che, com’è noto, prevede l’impiego di un contingente dell’Esercito nei servizi di vigilanza di siti ed obiettivi sensibili.

In particolare, al fine di garantire una maggiore e più visibile presenza sul territorio, a partire da domani il personale dell’Esercito opererà in concorso con le Forze di Polizia nell’attività di prevenzione e di presidio di alcuni obiettivi sensibili di questo ambito provinciale.

Il servizio avrà inizio nel comune di Vittoria ed interesserà in seguito gli altri comuni della provincia secondo criteri di rotazione e sulla scorta dei siti sensibili preventivamente individuati.

416112
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto