Cerca
Close this search box.

Niente bandiere a mezz’asta. La denuncia del circolo FDI Scicli

Il circolo Fratelli d’Italia Scicli rimase basito a dover constatare che il Sindaco ha pensato di non seguire le direttive del Presidente del Consiglio dei Ministri che invita tutte le istituzioni a esporre le bandiere a mezz’asta in onore e a ricordo nelle vittime delle Foibe di cui oggi ricorre la commemorazione.

Restiamo allibiti e increduli davanti a cotanta arroganza e a tanto disprezzo per le vittime delle Foibe e restiamo increduli a tanto spregio delle direttive del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il Presidente Mattarella ha condannato il negazionismo, il presidente della Repubblica Italiana ha condannato il negazionismo!!!!

Si sta tentando di rendere Scicli Repubblica a se stante? Vergognosi! Negazionisti! Prendiamo atto, concludono dal Circolo Fratelli d’Italia Scicli, che ancora una volta il Sindaco tiene a sottolineare la sua distanza da una parte dei suoi cittadini ed elettori e ci riserviamo di segnalare la cosa a chi di dovere.

Tornerà la democrazia a Scicli, tornerà!

415958
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto