Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sanremo 2020:il primo duello con i nostri commenti in diretta!

Dopo la sigla ed il saluto, Amadeus ricorda la classifica parziale delle prime tre serate e ricorda che stasera voterà solo la sala stampa. Domani voterà la sala stampa, la giuria demoscopica ed il televoto così da fare in modo che la classifica possa anche essere ribaltata.

Comincia il primo duello tra i giovani quindi Tecla contro Marco Sentieri. Tecla bellissima, non molto difficile nei suoi 16 anni, vestita di rosso (che sia l’ennesimo simbolo per la lotta contro la violenza sulle donne?), che dire incantevole!

Marco vestito di rosso e nero, in pen dant pure con i capelli.

Vince Tecla, quasi scontato secondo noi!

È la volta di Leo Gassmann e Fasma.
Leo bello come il sole, canta benissimo ma lui il mondo dello spettacolo ce l’ha nel sangue.

Fasma bravissimo anche lui, anche se l’auto-tune lo ha aiutato parecchio!

Vince Leo con il 50,1% ed è come dire che sia un pari merito, ma ci aspettavamo anche la sua vittoria! I due amici si abbracciano molto teneramente!

Riparte subito la gara: finale tra Tecla e Leo Gassmann. Stavolta non sappiamo chi possa vincere tra i due: la scelta è ardua! L’unica certezza è che fantastichiamo già sulla nascita del loro amore e di quanto sarebbero belli i loro figli!

 

415716
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto