Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il circolo didattico di Pozzallo ha la sua autonomia scolastica

Da Fonti ufficiali della Regione Sicilia abbiamo appreso, con grande soddisfazione, che gli Istutiti Scolastici di Pozzallo non saranno oggetto per il prossimo anno scolastico di dimensionamento. Anche il Circolo Didattico, pertanto, conserverà la sua autonomia scolastica.
Questo ci rende orgogliosi a conferma della nostra determinazione di mantenere l’autonomia di tale Istituto proprio per l’importanza storica e sociale che il Circolo Didattico ha per la nostra città dove si sono formati i più illustri cittadini di Pozzallo.
Adesso si spera nella collaborazione di tutti i cittadini affinché si raggiungano i numeri che permetteranno all’Istituto di preservare la propria autonomia scolastica mantenendo così vivo e attivo un pezzo di storia della nostra città.
Il ringraziamento – afferma l’Assessore all’Istruzione Alessandra Azzarelli – va all’Assessore all’Istruzione Regionale Roberto Lagalla per aver accolto la nostra richiesta e per aver, durante la mia visita a Palermo per perorare la causa, dimostrato sensibilità su una questione che ci sta particolarmente a cuore; ciò a dimostrazione del grande rapporto di stima tra il nostro Sindaco e l’Assessore Regionale.

415522
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto