Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Stato di agitazione dei lavoratori Consorzio di bonifica Ragusa

Stato di agitazione dei lavoratori del Consorzio di bonifica 8 di Ragusa. A proclamarlo, con una nota inviata al commissario straordinario, Francesco Nicodemo, e al direttore generale, Fabio Bizzini, il segretario generale della FAI Cisl Ragusa Siracusa, Sergio Cutrale.
Alla base della protesta il mancato rimborso dell’indennità chilometrica ai dipendenti addetti alla irrigazione e alla manutenzione.
“Questi lavoratori – sottolinea Cutrale – continuano a garantire servizi all’utenza con i veicoli personali. Ad oggi, nonostante le varie richieste avanzata dalla nostra organizzazione, l’ultima della serie il 14 gennaio scorso, i dipendenti non hanno percepito nessun rimborso. L’ultimo risale ad aprile del 2019.
Ai vertici del Consorzio – conclude il segretario della FAI Cisl territoriale – abbiamo già ribadito che, a partire dal prossimo 10 febbraio, quei lavoratori impossibilitati a rifornire di carburante i propri mezzi resteranno a disposizione nelle varie sedi periferiche in attesa di direttive aziendali.”

415452
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto