Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sanremo 2020: anticipazioni, ospiti e novità della prima serata

La giornata a Sanremo comincia con la conferenza stampa delle ore 12:00 con il collegamento con l’Ariston Roof dove erano presenti i protagonisti della serata di stasera: Amadeus, Nicola Savino, Diletta Leotta, Rula Jebreal e una parte della dirigenza Rai.

Tanti i temi affrontati: grande attenzione è stata posta sulla novità di quest’anno che ha illustrato Antonio Marano, Presidente di Rai Pubblicità, il quale ha dichiarato che la città di Sanremo sarà valorizzata grazie al progetto “Tra palco e realtà” che prevede un percorso di eventi che consentiranno di fare esperienze culturali, musicali e di coinvolgimento nel Festival. Un lungo Red Carpet permette di avvicinare artisti e pubblico. A Piazza Colombo il “Nutella Stage” ovvero un grande palcoscenico all’aperto con tante esibizioni live, sul quale Ferrero celebrerà mercoledì 5 febbraio il World Nutella Day.

Il Festival di quest’anno dà molto spazio alle donne, infatti è stata annunciata una “sorpresa”: la presenza di Jessica Notaro, la ragazza sfigurata dal suo fidanzato con l’acido.

Alla provocazione di un giornalista che chiedeva se il vero conduttore del Festival fosse Fiorello, Amadeus ha risposto che non è così ma che “come nel calcio, se Fiorello fosse il nostro attaccante di punta, ne sarei contento”.

Sono stati annunciati, inoltre, l’ordine di uscita dei campioni e le canzoni che stasera canterà Tiziano Ferro.

In anteprima vi diamo l’ordine di uscita dei campioni in gara questa sera martedì 4 febbraio: Irene Grandi, Marco Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo e Morgan, Alberto Urso, Riki e Raphael Gualazzi.

Le canzoni che canterà Tiziano Ferro stasera: “Nel blu dipinto di blu”, “Almeno tu nell’universo” e “Accetto miracoli”.

415431
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto