E’ stato rimesso in libertà il giovane arrestato per la seconda volta in dieci giorni dai Carabinieri a Pozzallo in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Adem Chaabane, 27 anni, libico, è comparso davanti al giudice per l’indagine preliminare di Ragusa, Ivano Infarinato, difeso dall’avvocato Giovanni Mangione, che ha convalidato l’arresto e poi lo ha scarcerato rigettando la richiesta del pubblico ministero e cioè il divieto di dimora in provincia di Ragusa.
I militari dell’Arma avevano notato strani movimenti provenienti dall’abitazione di Pozzallo, dove alloggia l’interessato, dopo essere stato arrestato e scarcerato circa una settimana fa. Allo scattare della perquisizione domiciliare, eseguita con il supporto dei cinofili dell’Arma l’uomo è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato.
4 commenti su “Arrestato due volte in dieci giorni. Pozzallo, è ancora libero”
Stupende leggi italiane, la prossima volta che viene arrestato saranno denunciate le forze delľordine !!!
Se si chiamava Salvini avrebbe preso l’ergastolo
Pozzallese leggendoti, mi chiedo se ne vale la pena andare a fare il Sit in al porto contro l’impianto di Biogas di Contrada Bellamagna.
… Tanto lo stesso gas lo tieni in testa
Pozzallesi IO O UNI IDEA PER CERCARE DI FARE UNA AZIONE CONCRETA CONTRO L’IMPIANTO BIOGAS. VELA DICO. NON COMPRIAMO PIU’ PRODOTTI AVIMEC NEL NOSTRO PICCOLO PAESINO DI 20 MILA ABITANTI SERVIRA’ A QUALCOSA? E POI FACCIAMO GIRARE LA VOCE NEI PAESI CONFINANTI COSI VEDIAMO COSA FANNO QUESTI SIGNORI.