Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Al via i lavori di restauro Chiostro Immacolata a Comiso

Al via i lavori di ristrutturazione e restauro del Chiostro facente parte del complesso architettonico della Chiesa di San Francesco all’Immacolata di Comiso. Il plauso dell’on. Giorgio Assenza.

“Un caloroso ringraziamento va al Presidente della Regione, on. Nello Musumeci, per l’ennesimo impegno assunto e mantenuto nei confronti della città di Comiso e del territorio ibleo, al governo regionale e segnatamente all’Assessore alle Infrastrutture, on. Marco Falcone, per il reperimento e lo stanziamento dei fondi necessari alla realizzazione dell’opera.

Il restauro del Chiostro dell’Immacolata, uno dei tesori dell’architettura iblea, è un ulteriore segno dell’attenzione del governo regionale verso l’area iblea ed è parte di un’organica strategia di sostegno del patrimonio culturale, della crescita turistica e dello sviluppo economico del ragusano, nonché dell’intera Isola di Sicilia”.

E’ quanto dichiara l’on. Giorgio Assenza, Presidente del Collegio dei Deputati Questori all’ARS.

415353
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto