Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asp Ragusa. Stabilizzazione personale dirigenziale e comparto

L’Azienda Sanitaria di Ragusa ha pubblicato, sul sito aziendale, l’avviso per la ricognizione del personale in possesso dei requisiti per la stabilizzazione.

Si tratta del personale dirigenziale e non del S.S.R. che ha maturato il requisito di anzianità secondo la Direttiva regionale che ha fatto seguito alle norme statali. Infatti, è proprio di questi giorni la Circolare dell’Assessore Razza che ha dato il via alle nuove procedure.

 «E’ arrivato, direi finalmente, il momento che pone fine ad anni di precariato. È una questione di giustizia sociale perché il lavoro precario deve essere un’eccezione al contratto a tempo indeterminato.  Questi lavoratori, come ho già avuto modo di dire in altre occasioni simili, potranno guardare al loro futuro professionale con più certezza» – sottlinea  il direttore generale,   Angelo Aliquò.

 

© Riproduzione riservata
414483

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto