Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Disservizi idrici in alcune zone alta e bassa di Modica

Disservizi idrici sono previsti nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio a Modica Alta, nella parte alta di Corso Umberto e nel quartiere Dente.
Alla base del disservizio urgenti manutenzioni alla cabina elettrica che alimenta la sorgente di c.da Cafeo. Ed è per tale ragione che l’erogazione sarà sospesa. La situazione dovrebbe normalizzarsi venerdì 24 gennaio

414316
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Disservizi idrici in alcune zone alta e bassa di Modica”

  1. Nella zona pala rizza il disservizio sussiste giá da un mese e non se ne vede via d’uscita …. siamo alle solite da anni la diga S.Rosalia chiude i rubinetti a chi è allacciato alla rete comunale e dagli uffici comunali sempre la solita risposta ” c’è un guasto ”… noi non ci crediamo più… perchè i guasti si riparano in pochi giorni non come ora che è chiusa dal 20 dicembre circa e le ultime estati da giugno a settembre senza un goccio d’acqua .. e nessuno che risolve la situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto