Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nomina Assessori. La replica del Sindaco di Ragusa Cassì al M5S

Il sindaco di Ragusa Peppe Cassì replica, come di seguito riportato, alle affermazioni dei consiglieri comunali del Movimento 5 stelle a proposito della nomina di due assessori donna.
“Oggi ho purtroppo letto l’ennesimo scadimento del linguaggio della politica locale, che prova a scimmiottare quello nazionale facendo ancora peggio. Tra le critiche alle nomine dei due nuovi assessori, a cui non voglio dedicare nemmeno tanto tempo, ce n’è una che si qualifica da sé: secondo i consiglieri del Movimento 5 Stelle avrei scelto due donne convinto che “le donne siano più facili da abbindolare”.
Un commento assolutamente sessista. Evidentemente un assessore con delega, tra le altre, alle Pari opportunità, assente sotto la loro gestione da questo Comune, è assolutamente necessario.
Quanto a tutte le altre accuse, criticare la scelta di due professioniste qualificate da curricula di prim’odine ancor prima che inizino a lavorare, dà la misura di quanto alcuni abbiano la disperata necessità di polemizzare.”

414013
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto