Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Sindaco spiega il motivo della mancata candidatura di Ragusa a Capitale della Cultura 2021

Il sindaco Peppe Cassì risponde come di seguito riportato ai consiglieri comunali del Movimento 5 stelle per spiegare il motivo per il quale non è stata presentata la candidatura di Ragusa a Capitale italiana della Cultura 2021.
“Davanti a certe uscite mediatiche dei 5 stelle ormai non ci stupiamo più, anche se giusto un pizzico di informazione, sarebbe il minimo, dai rappresentanti in città della forza politica attualmente al governo del Paese.
Riguardo alla polemica sulla mancata candidatura di Ragusa a Capitale italiana della cultura 2021, sarebbe bastato aver letto lo stesso bando o anche solo i giornali per sapere che le città che avevano partecipato alle selezioni per il 2020, come Ragusa, tra l’altro proprio sotto l’amministrazione 5 stelle, non avrebbero potuto nuovamente partecipare. Ancora una volta i grillini sono stati traditi dalla tentazione di uscire sulla stampa prima di avere contezza dei fatti, che proprio loro più di altri dovrebbero conoscere benissimo. Prima di scrivere comunicati, a volte, converrebbe leggere. Valutazioni sono in corso, invece, per candidarsi al prossimo bando di Capitale cultura, un processo che non vogliamo avventato ma che deve passare dal coinvolgimento di tutte le forze della città, culturali e non solo”.

413674
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto