Cerca
Close this search box.

Il Centrosinistra di Scicli sulla nuova giunta comunale

Il Centrosinistra di Scicli, ( PD – Italia Viva – Partito Socialista) prende atto che a distanza di un mese dalla conferenza stampa del Sindaco, giovedì è stata nominata la “nuova Giunta”, dove l’unica novità è l’ingresso del quinto assessore, Emilia Arrabito (Art.1).

Siamo certi – dicono Omar Falla, Marianna Buscema e Armando Fiorilla – che anche l’altro neo assessore Bruno Mirabella, nominato ai tributi e all’ecologia, canalizzerà il suo entusiasmo per risolvere celermente il problema dei rifiuti in Città (terzo assessore in tre anni dopo Carpino, Fiorilla), per il resto non vediamo alcuna novità, confermati Fiorilla, Pitrolo e Riccotti, solidarietà all’ex assessore Iabichino, quest’ultima non confermata dopo appena sei mesi dalla nomina, senza che sia dato conoscerne le motivazioni”.

Il Centrosinistra auspica che si possa realizzare il meglio per la città, “certi che dopo tre anni la programmazione darà i suoi frutti”.

Confidiamo quindi nell’apertura immediata di Chiafura per l’approssimarsi della stagione turistica primavera/estate 2020, nell’avvio della mensa scolastica, nell’apertura di asili nido a Scicli come nelle borgate, nel rilancio della promozione del settore agricolo, la realizzazione dei parcheggi del centro storico così come più volte annunciato”.

413685
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto