Cerca
Close this search box.

DiPasquale (PD): “Il comune di Vittoria avrà la sua ZES”

“Durante l’incontro di ieri alla CamCom di Ragusa il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Giuseppe Provenzano, è stato chiaro: anche il Comune di Vittoria avrà la propria Zona Economica Speciale. Il lavoro che abbiamo fatto negli scorsi mesi, con la collaborazione di tutti, ha dato i propri frutti”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale (PD) che aggiunge: “Si completa un lavoro che ho seguito da parlamentare della provincia di Ragusa, soprattutto quando in pieno agosto il Comune ha rischiato di non rientrare nella procedura ed io ho sollecitato i Commissari per la presentazione della domanda e l’assessore regionale competente per l’accettazione”.

“Il ministro, ieri, ha fugato ogni dubbio – continua Dipasquale – perché ha spiegato che Vittoria è rientrata nel 10% messo a bando dopo l’avvio dell’istruttoria. Quindi ci saranno la ZES per Vittoria e il suo autoporto, per il retroporto di Pozzallo e Modica, per la zona artigianale di Ragusa e per l’aeroporto di Comiso”.

“Dunque – conclude – qualsiasi paura che riguardi Vittoria è priva di fondamento”.

413536
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto