Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

In distribuzione la guida “Modica a tavola 2020”

Torna in distribuzione la guida “Modica a tavola 2020”, una guida verso il meglio della città tra barocco e gastronomia. Anche quest’anno, 15^ edizione, la veste è molto elegante ed anche assai manegevole, arricchita da foto molto professionali, da descrizioni semplici ma intense anche in inglese.
La guida è in distribuzione presso tutte le aziende che hanno aderito all’iniziativa. Chi desiderasse avere una copia, la può richiedere versando un piccolo contributo, anche 5 euro, che verrà devoluto in beneficenza alla comunità di San Pietro di Modica. Per avere la copia basta telefonare al promotore dell’iniziativa, Tanino Di Rosa, al 338 5879693, che provvederà a recapitarla.
“Modica a tavola” rappresenta oramai un appuntamento fisso ogni anno e continua a raccogliere adesioni, apprezzamenti, ad ottenere sempre maggiore visibilità.
“Puntiamo a migliorarci ogni anni di più – spiega Di Rosa- a migliorare un prodotto che offre una panoramica più obiettiva e ampia possibile sulla gastronomia, a qualsiasi livello, che contraddistingue Modica, esaltandone i punti di forza ed i piatti della tradizione di maggiore successo ma anche quelli non tradizionali”.

412625
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “In distribuzione la guida “Modica a tavola 2020””

  1. Ho avuto modo di vedere questa guida da un amico ristoratore, proprio ieri sera, veramente interessante e considerati i tempi che stiamo vivendo, ho apprezzato tanto il fatto che questo lavoro di Di Rosa ha avuto come tema la famiglia, veramente interessante e consiglio a tutti di vedere questa guida, anzi di leggerla.

  2. La famiglia è il luogo dove siamo trattati meglio e dove si brontola di più….ecco io l’ho intesa così la nuova interessante guida del geniale amico Di Rosa…apprezzare e riconoscere nel lavoro che ogni attività di ristorazione presente nella nostra splendida Modica sia unicamente il far sentire gli ospiti come a casa propria, in famiglia, gustare, godere, assaporare la genuinità, la freschezza, l’autenticità di piatti tipici della cucina modicana con l’accoglienza e l’ospitalità familiare…ma anche disponibili a ricevere consigli e critiche così come avviene in tutte le famiglie…sono certo che già nella mente dell’amico Di Rosa stia nascendo la prossima e sempre gradita guida con una nuova interessante tematica ..ad maiora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto