
Torna in distribuzione la guida “Modica a tavola 2020”, una guida verso il meglio della città tra barocco e gastronomia. Anche quest’anno, 15^ edizione, la veste è molto elegante ed anche assai manegevole, arricchita da foto molto professionali, da descrizioni semplici ma intense anche in inglese.
La guida è in distribuzione presso tutte le aziende che hanno aderito all’iniziativa. Chi desiderasse avere una copia, la può richiedere versando un piccolo contributo, anche 5 euro, che verrà devoluto in beneficenza alla comunità di San Pietro di Modica. Per avere la copia basta telefonare al promotore dell’iniziativa, Tanino Di Rosa, al 338 5879693, che provvederà a recapitarla.
“Modica a tavola” rappresenta oramai un appuntamento fisso ogni anno e continua a raccogliere adesioni, apprezzamenti, ad ottenere sempre maggiore visibilità.
“Puntiamo a migliorarci ogni anni di più – spiega Di Rosa- a migliorare un prodotto che offre una panoramica più obiettiva e ampia possibile sulla gastronomia, a qualsiasi livello, che contraddistingue Modica, esaltandone i punti di forza ed i piatti della tradizione di maggiore successo ma anche quelli non tradizionali”.













2 commenti su “In distribuzione la guida “Modica a tavola 2020””
Ho avuto modo di vedere questa guida da un amico ristoratore, proprio ieri sera, veramente interessante e considerati i tempi che stiamo vivendo, ho apprezzato tanto il fatto che questo lavoro di Di Rosa ha avuto come tema la famiglia, veramente interessante e consiglio a tutti di vedere questa guida, anzi di leggerla.
La famiglia è il luogo dove siamo trattati meglio e dove si brontola di più….ecco io l’ho intesa così la nuova interessante guida del geniale amico Di Rosa…apprezzare e riconoscere nel lavoro che ogni attività di ristorazione presente nella nostra splendida Modica sia unicamente il far sentire gli ospiti come a casa propria, in famiglia, gustare, godere, assaporare la genuinità, la freschezza, l’autenticità di piatti tipici della cucina modicana con l’accoglienza e l’ospitalità familiare…ma anche disponibili a ricevere consigli e critiche così come avviene in tutte le famiglie…sono certo che già nella mente dell’amico Di Rosa stia nascendo la prossima e sempre gradita guida con una nuova interessante tematica ..ad maiora.