Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Un nuovo impianto di illuminazione per la Vallata Santa Domenica

Sostituiti gli impianti di illuminazione della Vallata Santa Domenica a Ragusa che da tempo erano stato oggetto di atti vandalici.
L’Amministrazione comunale ha infatti disposto la sostituzione dei vecchi impianti di illuminazione ormai fuori uso, decidendo di installare nuovi apparecchi di illuminazione con tecnologia a led ad alta luminosità ed a basso consumo.
Per questo motivo con determinazione dirigenziale del Settore IV – Gestione del territorio ed Infrastrutture – del 12 dicembre scorso, è stata approvata l’offerta ricevuta tramite il Portale Appalti & Contratti e-procurement della ditta SIET srl di Ragusa dell’importo di € 5.244,78 Iva inclusa affidando alla stessa il lavoro di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico a servizio dell’illuminazione della Vallata Santa Domenica.

412494
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto