Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Chiusura Ufficio tributi a Ragusa sotto Natale. I chiarimenti dell’Assessore Iacono

In merito alla chiusura al pubblico, dell’Ufficio tributi per eseguire dei lavori nell’immobile che ospita tale settore, si registra la dichiarazione dell’assessore del comune di Ragusa Giovanni Iacono.
“La prossima chiusura dell’ufficio Tributi ha sollevato sospetti di “coincidenze” con le Festività natalizie. Sospetti che, potrà sembrare paradossale, confermiamo: si è scelto infatti proprio questo periodo che collima con i giorni festivi in cui il personale usufruisce di ferie per realizzare lavori richiesti a gran voce da cittadini e da quelle stesse opposizioni oggi scettiche. Si tratta infatti di interventi agli sportelli affinché possano garantire maggiore privacy dell’utenza e una migliore accoglienza. In questi mesi, lo sappiamo, l’ufficio Tributi ha subito un elevato carico di stress figlio della necessità di controlli non avvenuti negli anni precedenti, motivo per il quale la rimodulazione del servizio è oggi una priorità. Questi lavori, insieme ai servizi online per il disbrigo pratiche via web, sono necessari a potenziare e migliorare la risposta degli uffici ai cittadini e a permettere ai dipendenti di lavorare con maggiore serenità”.

412038
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto