Settimana intensa di lavoro per il Marina di Ragusa, intanto la società si muove sul fronte mercato.

Smaltito il pareggio ‘beffa’ di domenica scorsa in casa contro il Roccella, il Marina di Ragusa conclude la settimana di allenamenti consapevole di affrontare domenica prossima una squadra molto competitiva quale l’FC Messina. La squadra dello stretto sta dimostrando di stare in salute e lo ha dimostrato ampiamente anche domenica scorsa andando a vincere ad Avellino contro il San Tommaso 3-0.
Sul fronte mercato la società comunica che altri due calciatori hanno trovato l’accordo con la dirigenza per il trasferimento. Dopo Maiorana lasciano i colori rossoblu Francesco Di Renzo, classe 2000 che torna all’Avezzano ed Emanuel Gioia classe 1997 e rientra alla Cittanovese. La società rimane attiva sul mercato di riparazione in entrata che in uscita.

© Riproduzione riservata
411357

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto