Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Le Sardine” scendono in Piazza a Ragusa

“Le Sardine” scendono in Piazza. Sotto lo slogan “Riempiamo Piazza San Giovanni a Ragusa, di tanti pesciolini colorati, date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività, diciamo chiaro e tondo a tutti che vogliamo un mondo di pace, di solidarietà, di crescita ed opportunità per noi e i nostri figli, e che l’unica “razza” in cui ci riconosciamo, è quella umana. Ragusa non abbocca”, viene annunciato il raduno alle 19.30 di sabato in Piazza San Giovanni.

Il gruppo, che conta più di 7000 adesioni in pochi giorni, nasce sui social, sull’onda delle mobilitazioni che si stanno svolgendo in Emilia-Romagna.

“In coordinamento del movimento nazionale ‘6000 sardine’ – dice una nota -, sabato si svolgerà una festa priva di simboli di partito, e sono già tantissime le adesioni di persone, volontari e associazioni impegnate nel sociale, unite dalla voglia di manifestare per valori legati all’antifascismo, solidarietà, rispetto, accoglienza e inclusione”.

410619
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto