Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vertici Assostampa in visita dal neo questore di Ragusa

A confronto col neo Questore di Ragusa Giusy Agnello. Il segretario provinciale dell’Assostampa Gianni Molè e la vice presidente del Consiglio Regionale dell’Assostampa Carmela Minardo sono stati in visita di cortesia dal neo questore che da qualche giorno ha preso possesso del nuovo ufficio.
Durante il cordiale colloquio hanno discusso sulla divulgazione delle notizie e sull’opportunità di un’informazione capillare ed esaustiva nell’ambito di un proficuo rapporto di collaborazione. Il confronto è stato utile anche per verificare tempi e modi di divulgazione alla stampa di alcune notizie di cronaca e ribadire la più ampia collaborazione con i locali commissariati di Polizia dove a volte si verificano discrasie e malintesi nella verifica delle notizie.
Da parte del neo questore di Ragusa è stata ribadita la massima collaborazione con l’impegno di comunicare agli organi di stampa tempestivamente le notizie di reato di pertinenza della Polizia con un metodo efficace e facendo riferimento alla figura del Capo di Gabinetto della Questura.
I vertici dell’Assostampa iblea hanno preso atto della disponibilità del questore Agnello e si sono dichiarati certi che in futuro la collaborazione tra giornalisti e Polizia avverrà in maniera puntuale ed esaustiva per migliorare soprattutto la qualità dell’informazione.

410240
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto