Scicli. Bando Gal Terra Barocca, un milione di euro per il turismo.

0
434

Il Comune di Scicli presenterà il progetto n.1/2019 bando sottomisura 19.2 “a regia GAL” dal titolo “Il masterplan turistico dei Comuni del GAL Terra Barocca” e il bando sottomisura 7.5 che saranno al centro di un focus in programma giovedì 28 novembre ore 18.30 alla sala Spadaro di Palazzo Spadaro. A darne notizia la giunta Giannone. Il GAL Terra Barocca, all’interno di un ciclo di incontri di animazione territoriale, presenterà il progetto n.1/2019 “Il masterplan turistico dei Comuni del GAL Terra Barocca” a valere sul bando 19.2 “a regia GAL” che prevede la progettazione partecipata in brainstorming nella quale gli stakeholder potranno essere parte attiva nella crescita del territorio avanzando idee, proposte e utili suggerimenti per la realizzazione di un progetto di sviluppo comune. Inoltre il GAL Terra Barocca ha di recente pubblicato il bando sottomisura 7.5 “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala” investendo un milione di euro in favore dei Comuni con l’obiettivo di migliorare i servizi nel settore turistico. Il bando è infatti rivolto esclusivamente agli enti pubblici ma gli investimenti realizzati dovranno obbligatoriamente essere assegnati a privati.
L’appuntamento, spiega l’assessore Viviana Pitrolo, è per il 28 novembre, giovedì, a Palazzo Spadaro. Gli interessati possono intanto consultare il bando.
Il link del bando: https://galterrabarocca.com/pubblicazione-bando-sottomisura-7-5-sostegno-a-investimenti-di-fruizione-pubblica-in-infrastrutture-ricreative-informazioni-turistiche-e-infrastrutture-turistiche-su-piccola-scala/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.