Cerca
Close this search box.

Il Marina di Ragusa calcio pronto per la trasferta di Cittanova

Ad eccezione di Mistretta (squalificato e Di Bari (indisponibile), per il resto il Marina di Ragusa calcio a disposizione di Mister Salvatore Utro, sarà disponibile per la trasferta di Cittanova. Si tratta di una trasferta molto importante per la squadra della frazione balneare di Ragusa, perché potrebbe continuare ad allungare la striscia positiva.
Cesare Sorbo:
“Veniamo da cinque risultati utili consecutivi e vorremmo continuare a far bene. Sappiamo che la trasferta sul campo della Cittanovese è molto difficile ed insidiosa. La Cittanovese fa del proprio terreno di gioco un punto di forza non indifferente. Le squadra che ha affrontato in casa sono state tutte seriamente messe a dura prova. Pertanto ci aspettiamo una gare molto impegnativa almeno sul piano del carattere. Rispettiamo molto la Cittanovese, anche perché gioca un ottimo calcio ed inoltre ha molta esperienza della quarta serie. Dal canto nostro cercheremo di fare la nostra partita puntando sui nostri ragazzi che fino ad oggi hanno ampiamente dimostrato di meritare questa categoria molto impegnativa. Nonostante l’assenza di Domenico Mistretta, abbiamo studiato in settimana gli aggiustamenti a centrocampo senza sbilanciare la squadra tenendo sempre bene in mente quali siano le nostre i nostri pregi ed i nostri difetti.”

410243
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto