Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, il Pd solidale con gli operatori ecologici in sciopero

Vicinanza agli operatori ecologici messi a dura prova dal grave ritardo nell’erogazione delle mensilità loro spettanti. La esprime il Partito Democratico che ha già denunciato sia in consiglio comunale con l’attività dei nostri consiglieri che tramite la stampa alla città, “l’allegra gestione delle finanze da parte della giunta Abbate“.

“Siamo stati facili profeti perché non occorrono grandi competenze per comprendere che un approccio alla gestione finanziaria del Comune di Modica volta a fare del bilancio un esercizio di ragioneria e della poca liquidità disponibile uno strumento di campagna elettorale permanente, si sarebbe arrivati a questo punto – spiega il segretario cittadino, Ezio Castrusini – . E aggiungiamo i ritardi nel pagamento degli stipendi dei dipendenti comunali e delle cooperative che gravitano attorno ai servizi comunali, personale cui va pure la nostra attenzione. Offriamo la massima disponibilità a concordare con le organizzazioni sindacali tutte le azioni politiche perché l’amministrazione cambi rotta e anziché pensare al futuro elettorale pensi a garantire il dovuto ai dipendenti e ai cittadini con la puntuale erogazione degli stipendi e dei servizi”.

409795
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto