Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Visita di cortesia del neo questore Giusy Agnello al Commissario Piazza

Il nuovo questore Giusy Albertina Agnello ha reso visita oggi al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza.
Durante il cordiale colloquio il Commissario Piazza ha rappresentato al Questore lo stato dell’arte dell’Ente alla luce della riforma non conclusa delle ex province e delle prerogative del Libero Consorzio Comunale in materia di viabilità provinciale, edilizia scolastica e servizi sociali. Piazza ha espresso la disponibilità personale e dell’Ente alla massima e proficua collaborazione per favorire il senso di sicurezza dei cittadini ed ha riconfermato la disponibilità della Polizia Provinciale per alcuni servizi relativamente all’incidentistica stradale e all’ordine pubblico nonostante l’esiguità dell’organico dopo gli ultimi pensionamenti.
Dal canto suo il neo questore si è detta entusiasta del suo nuovo incarico che le consente di tornare in Sicilia, dopo la sua esperienza a Cagliari alla guida del Compartimento della Polizia Stradale della Sardegna, e certa di poter contare sull’appoggio delle Istituzioni per dare risposte concrete in termini di sicurezza e legalità relativamente ai bisogni della comunità iblea”.

409440
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto