Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Iniziano da via Lupis i lavori di rifacimento di vie e piazze di Ragusa

Con il rifacimento del manto stradale di via E.C. Lupis, arteria inserita nel primo lotto dei lavori che comprende anche via della Costituzione, via Galvani e via La Pira, prosegue il piano di asfaltatura delle strade della città predisposto dall’Amministrazione comunale di Ragusa.
Stamane infatti in via Lupis, presenti il sindaco Peppe Cassì, l’assessore ai lavori pubblici Gianni Giuffrida, il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, il Rup del progetto geom. Salvatore Schininà, l’impresa Amato Mario, aggiudicataria dei lavori al netto del ribasso del 26.081% sull’importo a base d’asta di 720.000,00 oltre Iva, ed il direttore dei lavori geom. Danilo Portelli, hanno firmato il verbale di consegna degli interventi straordinari atti al mantenimento della sicurezza di vie e piazze della città.

409437
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto