Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimec Volley Modica in trasferta sul campo della Golem

Archiviata con soddisfazione la pratica Sabaudia, l’Avimecc Volley Modica si prepara per la seconda trasferta della stagione. Sabato pomeriggio, infatti, alle 18 il sestetto di coach Peppe Bua sarà ospite della Golem Palmi.
Il doppio successo ottenuto al tiebreak contro Alessano in trasferta e Sabaudia al “PalaRizza”, ha rinvigorito il morale della squadra della Contea e allo stesso tempo ha fatto accrescere l’autostima in seno al giovane roster dei biancoazzurri che da domenica avrà due frecce in più da poter mettere in campo.
In Calabria, infatti, coach Bua avrà finalmente a sua disposizione Umek e Bafumo e quindi la possibilità di variare la formazione durante il match e fare “rifiatare” un pò chi in questo primo scorcio di stagione ha dovuto fare gli “straordinari”.
“Contro Palmi – spiega Stefano Chillemi – sarà partita molto difficile. La Golem, infatti – è un avversario ostico. Noi – continua- stiamo attraversando un buon momento di forma e i due successi consecutivi, belli e sofferti hanno fatto alzare ulteriolmente il morale della squadra. Ora vogliamo continuare su questa strada intrapresa e per farlo stiamo lavarondo duramente giorno per giorno in palestra. Siamo pronti a dare battaglia anche in Calabria – conclude l’atleta modicano – per cercare di fare punti e stare il più in alto possibile in classifica”.
408815
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto