Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, la protesta dei consiglieri comunali di minoranza

Approvata il 31 ottobre dal consiglio comunale di Modica un’importante variazione dell’assetto delle società partecipate, con particolare riferimento alla SPM.
I consiglieri di minoranza Agosta, Cavallino e Spadaro per protesta hanno abbandonato l’aula.
“La maggioranza espropria continuamente il Consiglio Comunale delle sue prerogative, è l’ennesimo insulto alle istituzioni ed ai cittadini – dichiarano-. iL’approvazione di un provvedimento così importante per i lavoratori e per la città, è stata presa in tutta fretta, senza consultare i diretti interessati, né i loro rappresentanti sindacali. Non ci opponiamo al provvedimento in sé, ma al metodo utilizzato per la sua adozione. Questa Amministrazione e la maggioranza in consiglio manifestano la loro pochezza e scarsa cultura politica”.

408475
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto