Cerca
Close this search box.

Impianto di biometano a Modica. Chiesta convocazione del consiglio comunale di Pozzallo. “Territori vicini”

I consiglieri comunali di opposizione a Pozzallo, Peppe Sulsenti e Salvatore Toscano, hanno chiesto la convocazione della civica assise aperta per discutere della realizzazione di un impianto di biomassa in contrada Zimmardo-Bellamagna, territorio di Modica. Alla base della richiesta il fatto che la struttura sorgerà in una zona confinante con il territorio pozzallese e che, dunque, preoccupa la collettività secondo i due esponenti di opposizione.

408125
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Impianto di biometano a Modica. Chiesta convocazione del consiglio comunale di Pozzallo. “Territori vicini””

  1. tecnico professionista

    bravo UTC come si fa ad approvare una industria in zona agricola. LEOCATA avimec può………..

  2. E per giunta si tratta di un carrubeto (da estirpare naturalmente) interessato non da una ma bensí due linee di faglia che passano proprio sotto quei terreni.
    Quindi avremo 8 ha di asfalto in aperta campagna, occupati da una industria dichiarata insalubre (vedi atto autorizzativo) su di una faglia.
    Tutti ingredienti per un futuro sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto