Cerca
Close this search box.

Stasera inaugura a Modica la Trattoria e Steak House da Selvaggio

Stasera inaugura sulla Modica Mare, all’incrocio con Via Cava Gucciardo Pirato, la Trattoria e Steak House da Selvaggio, con cucina tipica modicana e con i sapori di una volta e i profumi che si fanno inseguire.
La Trattoria e Steak House da Selvaggio, propone, in particolare, ravioli, cavatelli, legumi, bollito, carne al sugo ma non mancano le novità, ovvero carne di manzo argentino e irlandese con particolare lavorazione di frollatura.
L’esercizio punta molto anche sulla cura dei particolari per garantire il massimo anche nel servizio e le migliori qualità in locali accoglienti.
La Trattoria e Steak House da Selvaggio, apre in Via Sorda Sampieri, incrocio Cava Gucciardo Pirato, al km. 0,300.

406721
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto