Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Viabilità Istituto Comprensivo “Poidomani” – Via Sulsenti. Sopralluogo del Comandante Polizia locale Cannizzaro

Stamattina è stato eseguito un sopralluogo dal comandante Rosario Cannizzaro, e dal suo vice Roberto Amore, presso Via Sulsenti, arteria, dove opera l’Istituto Comprensivo “Poidomani”, oggetto di modifiche della viabilità a causa dell’alta popolosità della scuola. Dopo alcuni giorni di sperimentazione, è stato deciso, concordemente con una delegazione di genitori e sentita la dirigente scolastica, Prof. Concetta Spadaro, di concetto con sindaco, Ignazio Abbate, e con l’assessore Pietro Lorefice, di ripristinare il piano viario precedente che lo scorso anno, dopo alcuni giorni, non aveva creato problemi ma che, per via dell’aumento della popolazione scolastica e dell’apertura di una succursale nella zona, si era pensato di modificare.
Da mercoledì, dunque, si ritornerà alla normalità con la Via De Naro Papa che tornerà a senso unico di marcia, direzione Via Sulsenti-Via Torre Cannata. Sarà eliminata anche la deviazione Via Rocciola Scrofani-Via Cozzo Rotondo.
A giorni, poi, all’intersezione tra Via Sulsenti e Via Rocciola Scrofani sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato per rallentare i veicoli in transito.

405444
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto