Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Il diario di Fatima Kaléd” del modicano Rosa ottiene ancora riconoscimenti

Due riconoscimenti letterari per lo scrittore modicano Giovanni Rosa ancora per il racconto “Il diario di Fatima Kaléd” che ha già dato tanti riscontri positivi.
Rosa ha ottenuto il terzo posto a Penne (Pescara), ove ho voluto partecipare per rendere omaggio al Professore Angelo Scivoletto, modicano ma che ha vissuto nella cittadina adriatica. Qui, infatti, egli è stato tumulato, perché è la città dove è vissuto e dove vive tuttora la sua consorte Amelia Cavicchia. “Ho inteso così rafforzare il legame che lega Modica alla città pescarese, – spiega Rosa – tanto più a seguito della generosa donazione di un’opera strutturale che la moglie Amelia ha voluto offrire al Boccone del Povero della nostra città, per onorare il ricordo del marito”.
Secondo posto ottenuto, poi, a Castellana Grotte(la premiazione il 23 settembre). Il Circolo Pivot della rinomata città pugliese ha insignito Giovanni Rosa per la terza volta di un riconoscimento letterario(un altro secondo e primo premio, conseguiti in precedenti edizioni).

Ulteriori riscontri della critica per questo fortunato racconto.

405430
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto