Cerca
Close this search box.

Debutto casalingo in campionato per il Modica calcio, al “Pietro Scollo” arriva la Virtus Ispica

Seconda giornata di andata nel girone D del campionato di Promozione e per il Modica Calcio di Saro Cervillera è arrivato il momento del debutto casalingo in campionato davanti ai propri tifosi.

Per i “Tigrotti” domani pomeriggio al “Pietro Scollo” l’avversario di turno sarà la Virtus Ispica di Saro Monaca che arriva nella città della Contea forte di tre successi consecutivi. I giallorossi virtussini, infatti, dopo il doppio successo in Coppa Italia a spese del Frigintini, domenica scorsa è arrivata la prima vittoria in campionato contro il quotato Caltagirone.

Cassibba è compagni, invece, sono reduci da tre pareggi consecutivi (i due di Coppa Italia con l’Atletico Scicli e quello di sabato scorso sul campo della RG Siracusa). In settimana si è lavorato per cercare di trovare la migliore condizione e provare a “limare” alcune situazioni che hanno impedito ai rossoblu del presidente Michele Zocco di portare a casa il successo che nella gara di andata con l’Atletico, ma soprattutto sabato scorso al “Riccardo Garrone” sarebbero stati più che meritati.

L’obiettivo dei modicani è quello di ottenere il primo successo stagionale, ma l’ambiente è consapevole che domani per provare a ottenere i tre punti ci sarà da lottare su ogni palla, mantenere la concentrazione fino alla fine e soprattutto di cercare di finalizzare al massimo le occasioni da rete.

La Virtus Ispica (tra le cui fila militano gli ex Marco Adamo e Andrea Buscema), infatti, non è squadra da sottovalutare perchè ben costruita e con l’entusiasmo di una “matricola” che in questo primo scorcio di stagione sta facendo molto bene e vorrà continuare a “volare” nelle zone alte della classifica.

Al “Pietro Scollo” arbitrerà il “fischietto” agrigentino Giulio Geraci che si avvarrà della collaborazione dei colleghi Salvatore Debole e Nicola Conticello della sezione AIA di Catania. Calcio d’inizio fissato per le 15 (orario in cui il Modica Calcio giocherà tutte le gare casalinghe della stagione).

405346
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto