Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il sindaco di Ragusa querela i consiglieri comunali 5 Stelle per la questione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Schininà

Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, querela i componenti del gruppo consiliare 5 Stelle per la questione relativa all’interesse mostrato dal Comune per l’affitto dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Collegio di Maria Addolorata Felicia Schininà per realizzare un polo di aggregazione sociale.
“Cari consiglieri 5 stelle – scrive Cassì – avete deciso di attivare la macchina del fango e non intendo seguirvi su questa strada: come si dice, non conviene mettersi a discutere con un imbecille perché ti batte con l’esperienza. Non volendo offendere nessuno ed applicando il principio al nostro caso, non conviene scendere nella polemica con chi utilizza proprio la polemica e il discredito come caposaldo della sua azione politica. Mi accusate senza mezzi termini di voler utilizzare soldi pubblici per saldare un debito verso un mio sponsor elettorale. Uno scambio vergognoso per il quale è prevista dalle nostre leggi una condanna penale. Sapete bene, voi per primi, che si tratta di una solenne menzogna, una mistificazione, ma avete scelto ugualmente di inerpicarvi per questa china. Delle due l’una: o avete ragione voi ed è voto di scambio, o avete torto ed è diffamazione. Lasciamo che sia la Magistratura a decidere. Ho deciso, infatti, di sporgere querela”.

404908
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il sindaco di Ragusa querela i consiglieri comunali 5 Stelle per la questione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Schininà”

  1. Mah..io eviterei di emettere sentenze aleatorie contro il Sindaco, quando esistono ragionevoli dubbi e non si è certi di essere nel giusto e nel vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto