Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scuola a Santa Croce Camerina, Territorio: “L’amministrazione individui nuova area per i parcheggi”

Il Movimento Politico “Territorio “ Santa Croce Camerina augura un buon lavoro ai ragazzi e alle famiglie in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Agli insegnanti il compito di guidarli in questo percorso di crescita e alle famiglie il compito di collaborare per mantenere il clima di fiducia insegnante /alunno.
All’Amministrazione Comunale distratta consigliamo di riprendere in mano il programma elettorale e ricordiamo la cronica situazione di disagio e pericolo legata alla carenza di parcheggi a servizio delle scuole e del poliambulatorio.
Negli orari di inizio e fine lezione il così detto “parcheggio della scuola” (parcheggio abusivo visto che il terreno, non recintato, è ancora di privati cittadini) non riesce a contenere il volume di traffico dei genitori che accompagnano e riprendono i propri figli si creano così degli ingorghi che mettono in pericolo non solo la sicurezza dei bambini ma creano, disagi non indifferenti alla uscita dei mezzi di soccorso del 118.
Occorre quindi individuare un’area per realizzare idonei parcheggi e migliorare la vivibilità della zona.

404784
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto