Cerca
Close this search box.

Calcio, il Marina di Ragusa ha ricominciato gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima contro il Savoia

“Abbiamo dimostrato anche a Corigliano che non siamo una semplice squadra neo promossa, ma che siamo in grado di giocarcela con chiunque.” Sono le parole del Direttore Sportivo del Marina di Ragusa, Cesare Sorbo, analizzando la gara di domenica scorsa in Calabria, con un attento sguardo alla sfida di domenica prossima contro il Savoia.
“Siamo consapevoli di far parte di un campionato che non fa sconti a nessuno. La sconfitta di qualche giorno fa, deve farci riflettere su alcuni aspetti che varranno affrontati dal Mister in sede di allenamento. Abbiamo fatto molto bene a Corigliano e forse meritavamo qualcosa in più. Va bene ugualmente, anche perché la squadra ha giocato per lunghi tratti molto bene come ha dimostrato ampiamente nella prima giornata, ma anche in Coppa Italia. Siamo riusciti a formare un gruppo coeso e sono certo – continua Sorbo – di dimostrare come questa squadra formata da giovani, è in grado di ‘stare’ in quarta serie. Adesso massima concentrazione per la delicata sfida di domenica prossima, 15 settembre, quando all’Aldo Campo arriverà il forte Savoia, squadra che conosce molto bene la categoria. Inoltre affronteremo una squadra completa in ogni reparto.”

404728
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto