Cerca
Close this search box.

Il maresciallo capo dei Carabinieri Paolo Ottaviani lascia Monterosso Almo

Dopo 11 anni di lodevole servizio, il maresciallo capo dell’Arma dei Carabinieri Paolo Ottaviani lascia Monterosso Almo perché trasferito per motivi di servizio al NORM – aliquota operativa della Compagnia Carabinieri di Ragusa. Arruolato come Carabiniere Ausiliario nel 2002 ottiene il grado di maresciallo. Nel giugno del 2008 arriva a Monterosso Almo dopo che per due anni aveva prestato servizio presso il Regginento Carabinieri Sicilia di Palermo e per quattro presso la stazione Carabinieri di Pantelleria. Nel borgo ibleo di Monterosso Almo ha svolto con professionalità ed impegno l’incarico di vice Comandante della Stazione oltre ad averla comandata in sede vacante nel 2013. Grazie alla ottima conoscenza della lingua inglese è stato in missione presso i contingenti militari italiani all’estero. Più nel dettaglio nell’anno 2016 in Kosovo come addetto al Nucleo di Polizia Militare del Multinational Battle Group West di Peje e nell’anno 2018 in Iraq come addetto allo staff del Comandante presso la Police Task Force Iraq di Baghdad.
Nel corso della carriera è stato premiato con un encomio e due elogi scritti. All’estero è stato insignito della prestigiosa onorificenza dell’esercito americano” The Army Commendation Medal”.

404704
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto