Cerca
Close this search box.

Samara si annuncia ma non si presenta a Modica

Samara si annuncia su Instagram: “3 settembre, ore 21, Duomo di San Pietro” a Modica. La voce si diffonde, in tanti decidono di andare. “Tra mezz’ora sarò a Modica, se mi vedete taggatemi”, scrive ancora poco prima dell’appuntamento sullo stesso social. Un centinaio di giovani si riversano in Corso Umberto nella scalinata del Duomo. Trascorre il tempo, si va oltre le 21, qualcuno va a verificare su Instagram se ci sono altri post di Samara, ma improvvisamente l’annuncio è sparito, rimosso. Una veste bianca e i capelli lunghi neri, spesso di una parrucca, che coprono il volto. E’ quanto basta per terrorizzare con la sfida social ‘Samara Challenge’. Un gioco goliardico quanto pericoloso, partito in alcune zone dell’hinterland napoletano, che sta diffondendosi rapidamente in diverse città del Sud, dalla Sicilia fino a Roma, con decine di segnalazioni ora anche nella Capitale. Probabilmente la Samara di Modica avrà disdetto l’appuntamento avendo saputo che poco prima in Sicilia era stata denunciata una donna per procurato allarme.

404369
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Samara si annuncia ma non si presenta a Modica”

  1. @ tutte le Samara :
    Spero di non incrociare mai una”Samara” perche non esiterei a darle una sonora fraccate di legnate da farle cambiare aspetto . .
    E se in macchina , potrei scambiarla per una cartaccia svolazzante . .
    Subito dopo farei intervenire le forze dell’Ordine . . e magari il 118 .

  2. Scherzi di pessimo gusto che si diffondono a macchia d’olio sui vari social, e la gente continua a crederci e va insieme come dei pecoroni all’appuntamento e magari quello che l’ha postato è lì tra la folla che guarda e ride.
    Se avete del sangue freddo e soprattutto una certa dose di coraggio e vedere Samara allora vi invito a guardare “The Ring”  indicato per quelli di stomaco forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto