Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lavori di messa in sicurezza sulla Monterosso-Bivio Chiaramonte. Assenza e Pagano li sollecitano al Commissario Piazza

Il deputato regionale Giorgio Assenza e il sindaco di Monterosso Almo Salvatore Pagano sono stati ricevuti dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, al quale hanno sollecitato interventi di scerbatura e pulizia dei cigli sulla strada provinciale Monterosso-Bivio Chiaramonte Gulfi per rendere più sicura la circolazione stradale e la transitabilità veicolare.
Il deputato regionale Giorgio Assenza ha anche sollecitato interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle strade provinciali 54 e 55 che presentano criticità ed ha invitato il Commissario Piazza a tenerne conto nel piano degli interventi varati con l’ultima delibera di Giunta in forza del finanziamento di 13 milioni e 400 mila euro assegnati sulla scorta dell’accordo Stato-Regione siciliana.
Dal canto suo il Commissario Piazza ha dato la sua disponibilità al sindaco di Monterosso Almo, Salvatore Pagano e al deputato regionale Giorgio Assenza ad individuare soluzioni immediate per la risoluzione delle problematiche prospettate.

404165
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto