Cerca
Close this search box.

Chirurgia a Modica, il problema è risolto

La carenza di organico medico al reparto di Chirurgia a Modica, che aveva provocato l’inevitabile chiusura notturna è risolta. Già oggi, secondo quanto ha assicurato l’assessore regionale Ruggero Razza al parlamentare Nino Minardo, la firma di un ordine di servizio dalla direzione generale dell’Asp di Ragusa, che destina al reparto dell’Ospedale Maggiore, due unità mediche che saranno immediatamente operative.
“Dunque, a ragion veduta, posso dire – spiega Minardo – che presto sarà riattivata anche l’operatività notturna del reparto, superando così l’ineluttabile difficoltà di questi giorni e i disagi provocati che però, per fortuna, non hanno sortito problemi ancora più gravi.
Resto vigile che ogni passaggio sia rapido ed immediato in modo che il reparto di Chirurgia al Maggiore di Modica, in tempi rapidi, torni operativo anche di notte e continuerò a tenere desta l’attenzione degli organismi competenti su una palese deficienza di organico che c’è all’ospedale Maggiore di Modica e, più in generale, nell’intero comparto sanitario ibleo, da compensare nel più breve tempo possibile”.

402614
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto