Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley Modica riconferma l’opposto Francesco Raso

La società considera questa riconferma come un gesto dovuto nei confronti del ragazzo, un gesto naturale che ha portato le due parti a decidere di continuare insieme questa avventura. La riconferma nasce dall’impegno che Raso ha dimostrato in questa stagione, un punto fermo per mister Bua, uno degli elementi che più si è distinto nel corso della stagione appena trascorsa, con una crescita esponenziale nel suo percorso. L’impegno e i valori dimostrati saranno fondamentali in quello che si prospetta un anno impegnativo, che aspetta tutta la squadra, in un campionato tutto da scoprire come quello di A3, con i ragazzi che hanno mostrato grande impegno nelle stagioni passate e con la voglia di vivere ancora battaglie.

L’Opposto, nato a Sciacca, si è espresso così sul suo rinnovo: “Sono felicissimo di potermi misurare in un campionato importante, ho sempre militato in B e questa è un’occasione che non potevo perdermi. Mi trovo benissimo in questa società e posso affermare che è la migliore in cui ho mai giocato. Sono davvero felice di giocare per questa società che, a livello umano, è davvero unica. Sento grande fiducia anche da parte del mister che ha sempre puntato su di me e sono felicissimo di lavorare con lui”.

Un attestato di stima che dimostra come ci sia un gruppo coeso all’interno della società, con buone speranze per il futuro dettate dall’affiatamento e dalla voglia di dare il massimo.

402193
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto