
Modica risulta al primo posto tra le località turistiche più economiche. Lo rileva l’ultima analisi sulle prenotazioni di CaseVacanza.it, il portale leader nel settore degli affitti turistici, che ha individuato la Sicilia come Regione con il maggior numero di località low cost per il mese più caldo dell’anno.
Al vertice della classifica delle 20 mete più economiche si trova Modica, dove per una settimana in una casa vacanza per quattro persone vengono richiesti in media 343 euro. In tutto le località siciliane presenti nella top 20 sono ben 6: oltre a Modica e Ragusa, si trova in classifica un’altra città del Val di Noto, Ispica, mentre bisogna spostarsi sul versante occidentale dell’isola per soggiornare a Licata, Trapani e Isola delle Femmine, dove i prezzi si alzano parecchio, sforando anche i 600 euro a settimana.
4 commenti su “Turismo, in Sicilia le località più economiche d’Italia: Modica al primo posto”
Link della notizia? Grazie
@ lollo ,
tranquillo la fonte è del giornale di sicilia
sebbene con riproduzione riservata
https://gds.it/articoli/viaggi/2019/08/01/turismo-in-sicilia-le-localita-piu-economiche-ditalia-modica-al-primo-posto-ca2d5d2e-0feb-4c62-8586-feedff391750/
E chi si agita? Grazie per il link.
Estrapolato una parte da un articolo molto più articolato. Poi non si fa un semplice studio per capire che queste tariffe provengono da strutture che lavorano in nero. Amministrazione inetta!